Scegliete la variante che più vi piace e farcite il panino con la maionese alla paprika, le verdure rosolate e il burger di merluzzoBenvenuti ad un nuovo appuntamento con la cucina di FRoSTA! Oggi vi proponiamo un’alternativa gustosa e saporita al classico hamburger: l’hamburger di merluzzo con verdure e maionese alla paprika. Questo piatto è perfetto per un pranzo o una cena veloce, senza rinunciare a un’alimentazione sana e nutriente.
Il merluzzo è un pesce di alta qualità che offre numerosi benefici nutrienti. Ricco di proteine, omega-3 e vitamina D, è essenziale per il mantenimento di ossa e muscoli sani. Inoltre, è anche una buona fonte di minerali come fosforo e potassio.
Ingredienti:
Variante 1:
- Burger di Merluzzo FRoSTA
- Maionese piccante (paprika)
- Cavolo verza viola/ Radicchio
- Pane ai cereali
- Songino
- Sale
- Olio d’oliva
Variante 2:
- Burger di Merluzzo FRoSTA
- Maionese piccante (paprika)
- Panino integrale o nero
- Cipolla di Tropea
- Avocado
- Sale
- Olio d’oliva
Come preparare gli hamburger di merluzzo con verdure e maionese alla paprika
Lavate le verdure e tagliate il cavolo verza viola e la cipolla di Tropea. Rosolate in padella separatamente, la cipolla dovrà essere caramellata con zucchero di canna.
Adagiate i Burger su una teglia foderata di carta forno, aggiungere un filo d’olio e cuocete per 20 minuti a 200°C.
Scegliete la variante che più vi piace e farcite il panino con la maionese alla paprika, le verdure rosolate e il burger di merluzzo. Il risultato sarà un hamburger saporito e nutriente, pronto per essere gustato!